Extra Inter

Adriano, l’ex Inter soffocato dai debiti? L’Imperatore risponde sui social

Adriano – secondo quanto rivelato dalla stampa brasilian – starebbe incominciando a patire i segni dei debiti finanziari., tanto da esser arrivato a svendere diversi bene. L’ex numero 10 dell’Inter ha risposto aspramente sui social. Di seguito quanto riportato da “Sportmediaset.it”

OGGETTI VENDUTI – Tanti problemi in vista per l’ex Inter Adriano. L’Imperatore ex numero 10 nerazzurro, infatti, secondo la stampa brasiliana, starebbe fronteggiando diversi debiti finanziari. Adriano si sarebbe già privato di oggetti di lusso come una barca, una casa acquistata a Milano, un aereo privato e una dimora a Rio de Janeiro.

LASCIATEMI IN PACE -Ma la stampa, si sa, può risultare fastidiosa. Ecco perché l’ex bomber della Serie A ha deciso di rispondere sui social network smentendo tutto e chiedendo di essere lasciato in pace. Infine un suggerimento a “occuparsi di cose più serie”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh