Extra Inter

Abete: “Presidente FIGC? Nessun interesse e volontà di candidarmi”

Giancarlo Abete, commissario ad Acta della Lega Serie A a seguito delle dimissioni di Gaetano Micciché e Mario Cicala, intervenuto sulle frequenze di “Gr Parlamento” nel corso di “La politica nel pallone” ha chiarito la situazione riguardo il suo futuro.

COMMISSARIO AD ACTAGiancarlo Abete tiene a precisare la sua volontà di non candidarsi per il ruolo di Presidente della FIGC nonostante sia stato scelto come commissario ad Acta: «Formalmente il commissariamento va avanti fino al dieci marzo, ma in ogni momento viene meno in caso di elezione del presidente. Non c’è alcun interesse o volontà, che ho precisato al presidente Gravina, di candidarmi o di essere candidato, perché ritengo che questo sia un periodo limitato. Se posso essere utile lo faccio volentieri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh