CalciomercatoEsclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Capozucca: «Bellanova, accordo raggiunto. Questa la formula»

Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Inter-News.it, Stefano Capozucca – Direttore Sportivo del Cagliari – ha confermato la trattativa in chiusura per Raoul Bellanova. Oltre a parlare di alcuni dei giovani nerazzurri.

FORMULA E ACCORDO – Queste le parole di Stefano Capozucca in esclusiva a Inter-News.it: «L’accordo con l’Inter è praticamente raggiunto, mancano gli ultimi dettagli. Formula? È un prestito oneroso con diritto di riscatto condizionato che può diventare dunque obbligo. Con Casadei non abbiamo provato a imbastire nessuna trattativa con l’Inter mentre abbiamo provato a chiedere Franco Carboni sul quale però c’è anche l’interessamento del Verona. Per Satriano invece non ci siamo informati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh