ESCLUSIVA – Cavaliere: “Kovacic all’Inter? Ha senso. Rakitic e Perisic…”

Articolo di
14 giugno 2019, 14:44
Perisic Kovacic Brozovic

Intervistato in esclusiva da Inter-News.it, l’agente di mercato Vincenzo Cavaliere – esperto di calcio croato – ha risposto ad alcune domande di mercato riguardo ai giocatori croati legati al mercato dei nerazzurri, ovvero Mateo Kovacic, Ivan Rakitic e Ivan Perisic

Dopo essere tornato al Real Madrid per fine prestito, che percentuali ci sono che Kovacic possa tornare a Milano? Piace ad Ausilio e Conte…

«Kovacic ha lasciato un’impronta positivissima all’Inter, è un grande giocatore e un suo ritorno potrebbe avere senso».

Rakitic dopo l’esperienza spagnola potrebbe cercare stimoli altrove. L’Inter è interessata, ma quanto verrebbe a costare tutta l’operazione e che margini ci sono?

«Per quanto riguarda Rakitic credo ci sia un grosso problema di salario, ha un ingaggio importante. Che il Barcellona lo abbia messo sul mercato non ne sono tanto sicuro, anche perché fino a ieri ha giocato tutte le partite».

Perisic ha le caratteristiche ideali per Conte, ma da un anno spinge per fare un’esperienza in Premier League. Ci sono club interessati a distanza di un anno?

«In realtà credo che sia arrivato l’allenatore ideale per le sue caratteristiche di gioco, quindi penso che farebbe bene a rimanere all’Inter e non cercare da qualche altra parte. Adesso i nerazzurri possono fare bene e vincere, non soltanto per l’allenatore, ma anche perché si stanno muovendo molto bene sul mercato».

Si ringrazia Vincenzo Cavaliere per la disponibilità dimostrata. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Inter-News.it.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE