Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Yaqué (ag. Lautaro Martinez): “Rinnovo? Con l’Inter gran rapporto. Obiettivo…”

Lautaro Martinez quasi sicuramente sarà titolare questa sera in Cagliari-Inter, partita della seconda giornata di Serie A. Inter-News.it ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il suo agente, Carlos “Beto” Yaqué, che di recente ha avuto dei contatti diretti con la dirigenza nerazzurra in sede.

LA STAGIONE DELLA CONSACRAZIONE – Lautaro Martinez ha cominciato ufficialmente lunedì scorso la sua seconda annata all’ Inter, dopo essere stato buon protagonista nella scorsa. Il suo agente, Carlos “Beto” Yaqué, ex attaccante argentino con una breve esperienza in Italia nel 1998 con la Reggina, ha parlato in esclusiva delle ambizioni del giocatore e delle voci sul rinnovo.

Quali sono gli obiettivi di Lautaro Martinez in questa stagione?

L’obiettivo principale è potersi affermare con la squadra, poi ha come aspirazione quella di ottenere cose importanti con la maglia dell’Inter.

Com’è stata la preparazione precampionato? Lautaro è arrivato dopo per gli impegni in Copa América.

Anche essendo arrivato successivamente all’inizio ha fatto tanto, è stato molto esigente su questo. Il nuovo allenatore, Antonio Conte, è un tecnico che lavora molto, gli sembra che lo staff tecnico sia formato da brave persone.

Crede che Lautaro Martinez possa giocare in un tridente con Lukaku e Sanchez nella nuova Inter?

Per quello che ho visto, e per come Conte ha giocato nelle precedenti squadre che ha allenato, credo di sì. Possono giocare tranquillamente tutti e tre, ma soprattutto ci saranno tante partite da giocare durante la stagione. Credo che possano dare una grande mano alla squadra.

Di recente si è parlato di opzione rinnovo, vista la sua presenza in sede, ci sono novità su questo tema? Avete discusso della clausola?

Abbiamo una grande relazione sia con Javier Zanetti sia con Piero Ausilio, noi siamo sempre a disposizione. C’è tanto tempo per pensarci, sappiamo che l’Inter cercherà sempre il meglio per la società e per Lautaro. Non c’è nessun problema in tal senso.

Si ringrazia Carlos “Beto” Yaqué per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh