Esclusiva Inter-News.it

ESCLUSIVA – Ulivieri: “Scudetto? Solo Inter e Juventus! Conte? Il suo sfogo…”

Renzo Ulivieri – intervistato in esclusiva dall’inviato di Inter-News.it a Cremona, Crescenzo Greco – ha parlato della corsa Scudetto, che vede Inter e Juventus staccate da tutte le altre. L’ex tecnico dice la sua anche su Sensi e Barella, sul grande momento del Cagliari di Nainggolan e sullo sfogo di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni

Dopo queste prime giornate abbiamo già un’Inter e una Juventus staccate dalle altre in classifica. Sarà una corsa a due oppure qualcun altro può rientrare?

«Non rientra nessuno. Corsa a due, favoritissima la Juventus che ha un parco giocatori superiore».

Cosa ne pensa dello sfogo di Antonio Conte dopo il Borussia Dortmund? Lei avrebbe fatto lo stesso?

«Ogni allenatore ha il suo modo di comportarsi, quindi se Conte lo ha fatto è perché c’era necessità di questo. Sabato la reazione è stata importante».

Stefano Sensi e Nicolò Barella sono due giocatori importanti per l’Italia. Cosa ne pensa in prospettiva e anche in ottica Europei?

«Sensi e Barella sono importanti, dovranno crescere. Stanno crescendo e stanno facendo molto bene».

Lei ha allenato anche a Cagliari per due volte. Cosa pensa di questo Cagliari e soprattutto di un Radja Nainggolan che sembra rinato dopo l’ultima stagione?

«Una grande squadra con un grande allenatore. Nainggolan ha fatto una scelta importante e sta dando il suo contributo importante, quindi credo la sia la realtà più importante di questo campionato».

Si ringrazia Renzi Ulivieri per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh