Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Parole Icardi? Società Inter tranquilla, lui faccia primo passo

Vigilia di Cagliari-Inter ma ancora una volta è Mauro Icardi a tenere banco: l’ex capitano dell’Inter, con il post su Instagram di qualche ora fa (vedi articolo), ha parlato per la prima volta dopo più di due settimane. Questa la posizione della società, secondo quanto raccolto dall’inviato di Inter-News.it nel ritiro della squadra a Cagliari.

RESPONSABILITÀ SUA – L’Inter aspetta Mauro Icardi, ma il primo passo dev’essere il suo. Il post su Instagram del tardo pomeriggio di oggi non cambia certo la posizione della società nei confronti dell’ex capitano, che è disponibile a ricomporre la situazione venuta allo scoperto il 13 febbraio, e la frase dell’argentino che sta facendo tanto discutere (“Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni”) non crea particolari problemi. Secondo quanto raccolto dall’inviato di Inter-News.it nell’albergo che ospita il ritiro della squadra in vista di Cagliari-Inter, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A nonché quinta partita consecutiva senza Icardi, la società è pronta a risolvere la questione ma toccherà a lui esporsi in prima persona, quindi non attraverso i social come oggi (o tramite terze persone, in primis la moglie e agente Wanda Nara) ma nello spogliatoio, in privato. Al momento, anche a seguito del post su Instagram, Icardi non ha ancora mosso questo passo verso società e compagni, continua a dire di sentire dolore al ginocchio (nonostante l’esito delle visite mediche) e per questo non è a disposizione di Luciano Spalletti, perché altrimenti sarebbe già stato nuovamente inserito nell’elenco dei convocati. Il futuro di Icardi è soltanto nelle sue mani: starà a lui decidere quando tornare a essere un elemento della rosa nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh