Esclusiva Inter-News.it

ESCLUSIVA – La Russa: “Inter, bella partita! Barella un grande, Icardi…”

Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Inter-News.it, l’Onorevole Ignazio La Russa, noto tifoso nerazzurro e Presidente dell’Inter Club Parlamento, ha commentato la partita di oggi contro la Juventus e le scelte di mercato, specialmente per quanto riguarda il dualismo Lukaku-Icardi e l’arrivo di Nicolò Barella

JUVENTUS-INTER – «Ho visto la partita e mi è piaciuta, non solo nel primo tempo ma anche nella seconda metà nel secondo tempo. C’è stato un calo però anche nel secondo tempo quando potevamo segnare con Esposito. Ho notato un primo cambiamento importante per quanto riguarda le ripartenze, dopo due tocchi si passa subito ai lanci lunghi. La monotonia dei passaggi ripetuti era una cosa che mi piaceva meno nell’Inter di Spalletti. Non vedevo questa grinta da tanto tempo».

SCELTE IN ATTACCO –« Sarei più contento se ci fosse un Icardi che la butta dentro. Ora dobbiamo scegliere in fretta: o ne prendiamo uno bravo quanto lui o facciamo pace. Lukaku? A me andava bene l’argentino onestamente, ma se lo decide la società decide che Icardi non è più nel progetto io lo accetto. Non mi è sembrata una scelta dell’allenatore, lui giustamente si è adeguato ai progetti della società».

GRANDE ACQUISTO «Barella? Non ha bisogno dei 20′ che ha giocato per farsi conoscere, sarà un grande acquisto dell’Inter e ne sono certo, l’ho visto bene anche oggi ma non dobbiamo scoprirlo adesso. È quello su cui scommetto più di tutti».

Si ringrazia l’Onorevole Ignazio La Russa per la disponibilità mostrata. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Inter-News.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.