ESCLUSIVA – Inter su Asensio? L’agente dà la posizione del Real Madrid

Articolo di
8 Giugno 2019, 19:14
Condividi questo articolo

Secondo quanto appreso dalla redazione di Inter-News.it, nell’incontro di mercato tra i dirigenti nerazzurri e quelli del Real Madrid, non figura il nome di Marco Asensio: l’attaccante, a segno nella finale di Champions League contro la Juventus di due anni fa, non figura tra i partenti dei blancos nonostante l’arrivo di Eden Hazard.

INCEDIBILE – Nonostante l’arrivo ufficiale di Eden Hazard al Real Madrid, comunicato nella giornata di ieri (vedi articolo), e la rivoluzione in atto sotto gli ordini di Zinédine Zidane, tra i partenti dalla Casa Blanca non figura il nome di Marco Asensio. Contattato telefonicamente dalla nostra redazione per chiedere di un eventuale interesse dell’Inter sul giocatore, il suo agente Horacio Gaggioli ha così risposto: «Possibilità di un trasferimento in nerazzurro? In questo momento Marco è incedibile». Si spegne dunque – per ora – l’ipotesi di un arrivo a Milano del numero 20 del Real Madrid, segnalato negli ultimi giorni come possibile sogno di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, che giovedì sono stati nella capitale spagnola per la seconda volta in pochi giorni, dopo aver assistito alla finale di Champions League una settimana fa.

Si ringrazia Horacio Gaggioli per la disponibilità mostrata. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Inter-News.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.