ESCLUSIVA IN – Radu cessione complicata, ma si farà! Italia e non solo
Anche Ionut Radu è tornato al prestito al Bournemouth ed è a disposizione dell’Inter in questa pre-season, ma come Lucien Agoumé il suo futuro è già scritto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nonostante gli apprezzamenti dall’Italia, il futuro del portiere rumeno è indirizzato verso la Francia.
ALTRA CESSIONE – Ionut Radu si prepara a un altro trasferimento, questa volta però a titolo definitivo dopo il prestito al Bournemouth in Premier League. L’Inter è pronta a salutarlo, anche se sarà complicato cederlo nell’immediato. Dopo essere tornato a Milano per la pre-season, Radu ha partecipato alle sessioni di allenamento con l’Inter, ma come per il centrocampista Lucien Agoumé, il suo destino è ormai segnato. Diverse squadre di Serie A, tra cui Genoa ed Empoli, hanno mostrato interesse per il giocatore, ma piazzarlo in Italia si è rivelato complicato a causa del suo ingaggio. Tra i club italiani che hanno mostrato interesse, il Genoa ha chiesto informazioni all’Inter per il portiere rumeno. Radu, che ha già vestito la maglia rossoblù in passato, ha espresso una preferenza per tornare a giocare con il Grifone. Ma il problema per l’ingaggio resta (oltre il milione e mezzo).
Italia destinazione difficile, in Francia molto probabile!
RITORNO IN FRANCIA – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, destinazioni come Turchia e Arabia Saudita sono state escluse dalla lista delle possibili opzioni per Radu, che ora sta trattando il ritorno in Ligue 1. In Francia, il portiere ha già avuto un’esperienza con l’Auxerre. Oggi, su tutti, due club hanno chiesto informazioni su Radu: Nantes in Ligue 1 e Metz in Ligue 2.