Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Inter, ricordi Radu? Pronto a tornare! Destino già deciso

Radu è pronto a tornare all’Inter dopo l’esperienza in prestito al Bournemouth. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, però, con un solo anno di contratto che lo lega ancora al club nerazzurro, il suo deciso è già deciso.

DI RITORNOIonut Radu aveva lasciato l’Inter l’estate scorsa per cercare maggiore continuità in Premier League. Al Bournemouth, il portiere ha collezionato poche presenze da titolare. Non c’è pace per lui, che nelle ultime stagioni ha girato in prestito tra Cremonese, Auxerre e, appunto, Bournemouth. Prima ancora la parentesi negativa all’Inter da secondo di Samir Handanovic e l’erroraccio con il gol subito contro il Bologna. Con un solo anno di contratto rimasto, per il portiere rumeno non resta che la strada della cessione a titolo definitivo, che consentirà all’Inter di liberare spazio salariale e ottenere una somma, seppur minima, da reinvestire nel mercato estivo.

Radu, ritorna ma è solo di passaggio

NUOVA DESTINAZIONE – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, con un contratto in scadenza a giugno 2025, questa volta Ionut Radu sarà ceduto a titolo definitivo. Presto il suo entourage incontrerà l’Inter per difinire il suo futuro e valutare le eventuali offerte. Primi interessamenti arrivano dalla Ligue 1 e dall’Arabia Saudita, e una possibile cessione permetterebbe all’Inter di incassare una piccola cifra. Il l trasferimento definitivo rappresenta un’opportunità per entrambi le parti di guardare al futuro con nuove prospettive.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.