CalciomercatoEsclusiva Inter-News.it

ESCLUSIVA – Ag. Di Gregorio: “Rinnoviamo con l’Inter! Monza meta gradita”

Michele Di Gregorio, giovane portiere cresciuto nelle giovanili dell’Inter e in prestito al Pordenone in Serie B, continua a sbalordire grazie alle sue prestazioni, e di recente ha anche mandato messaggi chiari alla società riguardo il suo futuro (vedi articolo). Oggi, in esclusiva per Inter-News.it, ha parlato Carlo Alberto Belloni, agente del ragazzo.

PROLUNGAMENTO VICINOMichele Di Gregorio, attualmente in prestito al Pordenone, ha un contratto con l’Inter fino al 2022. Carlo Alberto Belloni, suo agente, conferma la volontà di prolungare il suo contratto: «La priorità del ragazzo è l’Inter? Sì, assolutamente. Rinnoviamo fino al 2024! Nei prossimi giorni dovremmo definire tutto. Tornare in nerazzurro? Questo è il sogno, poi bisogna capire se siamo bravi a realizzarlo. Ad oggi l’idea è quella di continuare il rapporto che ci lega con l’Inter e prolungare il contratto».

FUTURO DI GREGORIO – Di Gregorio nel corso di questa stagione ha attirato l’interesse anche del Monza, club di proprietà di Silvio Berlusconi appena promosso in Serie B«Ci sono stati dei contatti con il Monza, è uno dei primi club che ha chiesto informazioni sul ragazzo: stiamo lavorando. Con il mercato a settembre faremo le nostre valutazioni, il Monza comunque è una meta gradita».

Si ringrazia Carlo Alberto Belloni per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.