Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Damiani: «Agoumé-Monza? Non solo! L’Inter ha fatto un investimento»

Agoumé, giovane centrocampista francese di proprietà dell’Inter, è attualmente in prestito allo Spezia ma non sta trovando lo spazio desiderato. Diversi top club lo seguono, ma l’Inter non lo lascerà andar via così facilmente. Oscar Damiani, che ha collaborato con il suo procuratore (Djibril Niang) a trasferirsi all’Inter, ai nostri microfoni ha parlato del suo futuro e non solo.

TANTI CLUBAgoumé non sta trovando il giusto minutaggio e la giusta continuità allo Spezia, dove l’Inter lo ha mandato in prestito sperando di fare esperienza. Oscar Damiani, che ha contribuito al suo trasferimento in Italia, ai nostri microfoni è tornato a parlare così: «Monza? Tanti club seguono il ragazzo. Al termine di questo campionato valuteremo le offerte insieme all’Inter. Il giocatore potrebbe tornare a Milano e poi valuteremo. Lui è uno dei migliori al mondo tra i 2002 e desidera giocare di più, ma rispetto lo Spezia. Quando è stato scelto ha sempre fatto bene, poi il tecnico ha fatto altre scelte che noi abbiamo rispettato. Ha solo un altro anno di contratto con i nerazzurri, quindi dovremmo vedere anche questo. Loro hanno investito molto su di lui, il club lo stima molto. Il momento economico è anche difficile».

Si ringrazia Oscar Damiani per la disponibilità mostrata nell’intervista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh