ESCLUSIVA – Cavaliere: “Inter, Ausilio sa sbloccare Modric! Uno tra Brozovic e Perisic…”

Articolo di
7 agosto 2018, 18:23

Inter-News.it ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva l’agente Vincenzo Cavaliere – grande esperto di calcio croato – riguardo alla trattativa per arrivare a Luka Modric e sulla situazione dei tre croati dell’Inter

Il trasferimento di Modric dipende solo dal ‘sì’ di Florentino Perez o possono esserci intoppi di tipo economico a incidere sulla trattativa? Il Real Madrid è propenso ad accettare il prestito con diritto di riscatto?

«Il transfer di Modric è senz’altro molto complesso. A mio parere l’ultimo fattore d’importanza per la riuscita dell’operazione è l’aspetto economico. Piero Ausilio conosce la chiave per sbloccare il tutto».

Marcelo Brozovic e/o Ivan Perisic potrebbero a sorpresa essere richiesti come contropartita dal Real, oppure ci sono possibilità di vedere i tre giocare insieme a Milano?

«Brozovic e Perisic sono giocatori d’interesse per diversi club, ma non credo che verranno usati come contropartite. Però uno dei due potrebbe essere “sacrificato” per questioni di bilancio, anche se non credo questa sia la volontà dell’Inter».

Visto che lei opera in Croazia – e in casa Inter giocano molti croati – come vede l’arrivo di Sime Vrsaljko in nerazzurro?

«Vrsaljko è un grandissimo acquisto per l’Inter. Piace da tanti anni ed è stato seguito sin dai tempi della Dinamo Zagabria. È stato preso nel momento più giusto».

Ringraziamo Vincenzo Cavaliere per l’intervista e per la disponibilità mostrata. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Inter-News.it e link all’articolo originale.







ALTRE NOTIZIE