ESCLUSIVA – Bergwijn, l’agente: “Inter, a chi non piace? Al momento…”

Articolo di
6 giugno 2019, 11:11
Steven Bergwijn PSV Eindhoven-Inter

Contattato telefonicamente dalla redazione di Inter-News.it, Fulco van Kooperen, agente di Steven Bergwijn, ha parlato delle possibilità del giocatore del PSV Eindhoven, nonché suo cliente, di approdare in nerazzurro.

TUTTO DA DEFINIRE – Uno dei nomi accostati all’Inter in vista della prossima stagione è quello di Steven Bergwijn, esterno offensivo del PSV Eindhoven. L’olandese è uno dei pezzi pregiati del mercato estivo, con diverse squadre interessate alle sue prestazioni. Per provare a capire qualcosa di più, dopo le dichiarazioni già rilasciate negli scorsi giorni, la nostra redazione ha contattato telefonicamente l’agente del giocatore Fulco van Kooperen, che non ha comunque voluto sbilanciarsi: «Se l’Inter è una destinazione gradita? E a chi non piace? Però si vedrà in futuro. Al momento non posso dire molto o dare dettagli su eventuali trattative».

Si ringrazia Fulco van Kooperen per la disponibilità mostrata nella collaborazione. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Inter-News.it.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE