ESCLUSIVA – Ag. Puscas: “Inter? Escludo una cosa. Serie A, chiacchiere”

Articolo di
3 Luglio 2019, 15:34
George Puscas Romania
Condividi questo articolo

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Inter-News.it, Crescenzo Cecere, agente di George Puscas, ha parlato del futuro dell’attaccante rumeno ritornato in nerazzurro, ma che potrebbe continuare a giocare in Serie A dopo essere stato protagonista a giugno negli Europei Under-21 giocati in Italia.

IL FUTURO DI PUSCASGeorge Puscas è formalmente ritornato all’Inter negli ultimi giorni, a seguito del mancato acquisto a titolo definitivo da parte del Palermo. I rosanero lo avevano preso ad agosto del 2018 a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, condizionato a un certo numero di presenze raggiunte nella scorsa Serie B, e avrebbero dovuto pagare tre milioni e mezzo di euro complessivi fra prestito e acquisizione a titolo definitivo, tuttavia la mancata iscrizione dei siciliani e il conseguente fallimento hanno riportato il giocatore alla base. Nel frattempo Puscas si è reso protagonista con la sua Romania nel corso degli Europei Under-21, e il suo agente Crescenzo Cecere ha spiegato la situazione in esclusiva a Inter-News.it: «Non ho parlato ancora con l’Inter riguardo il suo futuro. Restare in nerazzurro dopo gli Europei Under-21? Lo escludo. Richieste dalla Serie A? Solo chiacchiere per ora».

Si ringrazia Crescenzo Cecere per la disponibilità mostrata. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita previa citazione della fonte Inter-News.it.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE