ESCLUSIVA – Cecere (ag. Puscas): “A disposizione di Conte. Futuro Inter…”

Articolo di
22 luglio 2019, 22:49
George Puscas Romania

George Puscas, ritornato all’Inter a seguito del mancato acquisto a titolo definitivo da parte del Palermo, non poteva dire no alla chiamata di Antonio Conte che lo ha convocato in vista della tournée in Asia, anticipando così il suo ritorno in nerazzurro. Intervistato in esclusiva dalla redazione di Inter-News.it, Crescenzo Cecere – agente del giocatore -, ci ha raccontato se è cambiato qualcosa rispetto l’ultima volta (vedi articolo).

PUSCAS A DISPOSIZIONE – L’attaccante George Puscas è tornato a disposizione dell’Inter e di mister Antonio Conte, queste le parole del suo agente Crescenzo Cecere: «Puscas è in Cina e si sta allenando con la squadra, siamo in attesa di sviluppi ma al momento non ci sono novità. Il calciatore ha ancora un anno di contratto quindi non andrà in prestito, o va via a titolo definitivo o resta all’Inter. La sua volontà è quella di essere a disposizione dell’Inter e del mister. Ci sono tantissime squadre interessate a lui quindi stiamo valutando tutti insieme, il mercato è aperto fino al 2 settembre».

POSSIBILE IMPIEGO – La prossima amichevole sarà contro la Juventus, in programma mercoledì 24 luglio alle 13.30, e sul possibile impiego di Puscas Cecere ha risposto: «Non è stato impiegato contro il Manchester United perché era arrivato poche ore prima. È partito giovedì notte ed è arrivato venerdì sera lì, quindi è arrivato dodici ore prima della partita. Si è allenato con il gruppo ma non era in condizione. Ora invece si sta allenando con la squadra, oggi ha fatto allenamento doppio e quindi vediamo contro la Juventus».

IL SUO FUTURO – Sul futuro dell’attaccante rumeno Cecere conclude: «Puscas è un patrimonio per l’Inter, è un giocatore che comunque ha moltissime richieste sia in Italia sia all’estero, ed è valutato molti milioni dalla società. Il giocatore ha fatto un sacrificio tornando a disposizione del mister in largo anticipo dalle vacanze».

Si ringrazia Crescenzo Cecere per la disponibilità mostrata. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita previa citazione della fonte Inter-News.it.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE