Editoriali

Inter, rinnovi anche fuori dal campo: priorità massima a Marotta

Il contratto di Beppe Marotta con l’Inter scadrà al termine della prossima stagione. Il suo rinnovo è quindi prioritario per la società nerazzurra.

RINNOVI – In casa Inter non tengono banco solo le voci sul mercato in uscita (vedi editoriale). A smentire il timore che la società voglia ridimensionare, se non addirittura smantellare la rosa, stanno riprendendo tutte le trattative di rinnovo. Quello di Alessandro Bastoni è addirittura già ufficiale (vedi annuncio). E i prossimi in programma sono quelli di Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic, e persino quello di Nicolò Barella. L’Inter intende preservare il suo patrimonio tecnico, checché ne dicano i disfattisti. Ma i rinnovi non sono un tema solo per il campo, bensì riguarderanno anche le scrivanie.

PRIORITÀ – Sono infatti vicini alla scadenza anche i contratti di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Ossia i contratti del CEO Sport, del Direttore Sportivo e del suo vice. Tre elementi fondamentali della dirigenza dell’Inter, nonché tre tra i principali fautori della vittoria del diciannovesimo Scudetto. E ad avere la massima priorità è senza dubbio il rinnovo di Marotta. L’amministratore delegato Sport dell’Inter è la migliore garanzia di solidità per il futuro dell’Inter. Nel suo biennio nerazzurro è stato il principale volto della società, l’àncora per tutti i tifosi, colui che non ha mai nascosto o sminuito la situazione (vedi dichiarazioni). Per questi motivi (ma non solo) il suo rinnovo è assolutamente prioritario per la società. Marotta può e deve essere il faro che guida e illumina il futuro nerazzurro.

Marotta, la migliore garanzia per i tifosi è lui: futuro Inter nelle sue mani

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.