Editoriali

Inter, rinnovi anche fuori dal campo: priorità massima a Marotta

Il contratto di Beppe Marotta con l’Inter scadrà al termine della prossima stagione. Il suo rinnovo è quindi prioritario per la società nerazzurra.

RINNOVI – In casa Inter non tengono banco solo le voci sul mercato in uscita (vedi editoriale). A smentire il timore che la società voglia ridimensionare, se non addirittura smantellare la rosa, stanno riprendendo tutte le trattative di rinnovo. Quello di Alessandro Bastoni è addirittura già ufficiale (vedi annuncio). E i prossimi in programma sono quelli di Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic, e persino quello di Nicolò Barella. L’Inter intende preservare il suo patrimonio tecnico, checché ne dicano i disfattisti. Ma i rinnovi non sono un tema solo per il campo, bensì riguarderanno anche le scrivanie.

PRIORITÀ – Sono infatti vicini alla scadenza anche i contratti di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Ossia i contratti del CEO Sport, del Direttore Sportivo e del suo vice. Tre elementi fondamentali della dirigenza dell’Inter, nonché tre tra i principali fautori della vittoria del diciannovesimo Scudetto. E ad avere la massima priorità è senza dubbio il rinnovo di Marotta. L’amministratore delegato Sport dell’Inter è la migliore garanzia di solidità per il futuro dell’Inter. Nel suo biennio nerazzurro è stato il principale volto della società, l’àncora per tutti i tifosi, colui che non ha mai nascosto o sminuito la situazione (vedi dichiarazioni). Per questi motivi (ma non solo) il suo rinnovo è assolutamente prioritario per la società. Marotta può e deve essere il faro che guida e illumina il futuro nerazzurro.

Marotta, la migliore garanzia per i tifosi è lui: futuro Inter nelle sue mani

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh