Crisi Inter

CRISI INTER – Nainggolan festeggia Capodanno in Cina per evitare ritardi

“Crisi Inter” è la rubrica ironica di Inter-News.it, che torna ad approfondire in maniera irriverente gli argomenti di casa Inter per provare ad “alleggerire” le polemiche quotidiane. Protagonista della nona puntata Nainggolan, che si appresta a festeggiare il primo Capodanno da giocatore interista

CAPODANNO NAINGGOLAN – Sono ore di preparativi in casa degli italiani – e non solo -, che stanno organizzando le ultime cose in vista dei festeggiamenti di San Silvestro, la notte dell’ultimo dell’anno che ci proietterà direttamente nel 2019. Tutto fila liscio, ma in casa Inter c’è grande apprensione per Radja Nainggolan, che – dopo aver sospeso il proprio account Instagram – potrebbe inviare il video dei propri festeggiamenti direttamente nella chat di WhatsApp con tutti i tesserati nerazzurri, Presidente Steven Zhang compreso. Ad Appiano Gentile sanno già che il 2 gennaio dovranno sospendere nuovamente a tempo indeterminato Nainggolan: Piero Ausilio si sta già preparando acquistando qualche Barella senza passare da Cagliari; Beppe Marotta sta cercando un centrocampista culinario che finisca in “ao” per far rima con Brazao e Trincao, probabilmente Polentao; Luciano Spalletti potrebbe reinventare Gabigol tuttocampista. Quello che non sanno ancora è che Nainggolan, per evitare di arrivare in ritardo anche al cenone di Capodanno, ha scelto di volare in Cina per sfruttare le sette ore di vantaggio di Nanchino rispetto a Milano. Sebbene il Capodanno cinese sia tra cinque settimane, il centrocampista belga è pronto a debuttare nel Capodanno di Suning 2019. Brindisi prima a Nanchino, poi a Milano e ovviamente in Puglia. Buon fine 2018 e buon inizio 2019 a Nainggolan e a tutti i tifosi dell’Inter!

NB: può contenere dosi di ironia e auto-ironia. Crisi Inter. #9

Clicca QUI per leggere la puntata precedente di “Crisi Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.