Editoriali

Correa o Dzeko? Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia

L’Inter alle 20:15 si gioca la possibilità di balzare in vetta alla classifica della Serie A togliendo ufficialmente l’asterisco. Chi giocherà al fianco di Lautaro Martinez? Il ballottaggio è aperto tra Correa e Dzeko ma una cosa non cambia: l’obiettivo. 

OBIETTIVO – Cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia. L’Inter e Simone Inzaghi hanno nel pacchetto offensivo, visti tutti gli interpreti a disposizione, delle garanzie che nessun altro ha. Chiunque va in campo fa bene e l’Inter vince. L’ultima partita è scesa in campo la coppia Lautaro Martinez-Dzeko ma nelle precedenti Correa è stato scelto dal primo minuto. Insomma, chi gioca gioca fa bene. E Inzaghi questo lo sa bene. Quindi tifosi nerazzurri, non c’è pericolo su chi giocherà: l’obiettivo è quella di vincere sempre e alzare lo scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh