Editoriali

Conte vuole mezza Inter, ma non faceva prima a rimanere a questo punto?

L’Inter ha chiuso la stagione 2021/2022 al secondo posto in Serie A alzando però al cielo due trofei, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Bravissimo Simone Inzaghi e infatti questo non sarà un pezzo di “nostalgia” verso Antonio Conte, ma un po’ polemico. 

SITUAZIONE – L’Inter ha in casa un sacco di gioielli e calciatori che farebbero, anzi, fanno gola a mezza Europa. Ma c’è un club che però sembra volerli tutti: il Tottenham di Antonio Conte. L’allenatore che è “scappato” da Milano dopo aver vinto lo scudetto non convinto dal progetto di Zhang e della dirigenza ora si è insediato a Londra sulla panchina degli Spurs. Indicazioni per il mercato? Prendetemi tutti quelli dell’Inter. Dev’essere più o meno andata così la riunione con Paratici nelle aule della società. Perisic ha già firmato, Skriniar è stato un vecchio pallino, Lautaro Martinez è il sogno e Bastoni il nome caldo per la difesa. Insomma, mezza Inter per portare il Tottenham sul tetto d’Inghilterra. Caro Antonio, ma a questo punto, non conveniva rimanere all’Inter e allenarli all’ombra della Madonnina tutti questi calciatori così bravi? Anche per una questione puramente economica…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh