Editoriali

Champions obiettivo dell’Inter, ma oggi non si gioca: in campo il mercato

La Champions è la passione di molti e l’ossessione di qualcuno, ma la copertura mediatica odierna lascia a desiderare: tra partite ancora da giocare e obiettivi stagionali, prende quota il (fanta)mercato estivo con l’Inter sempre in prima fila

CHAMPIONS RIMANDATA – Per sapere che stasera alle ore 21.00 Tottenham e Ajax inaugureranno le semifinali di Champions League 2018/19 bisogna essere inglesi oppure olandesi. O quantomeno non italiani. In Italia il boicottaggio mediatico sulla massima competizione europea è iniziato non appena (anche) la Juventus è stata eliminata proprio dai temibili olandesi di Erik ten Hag, stasera chiamato all’impresa contro la corazzata di Mauricio Pochettino. E poco importa se Massimiliano Allegri ha di meglio da fare anziché rispondere alle legittime osservazioni di Lele Adani, l’interesse nazionale ormai si è spostato altrove. Il campionato di Serie A è stato assegnato ed è finito (si gioca solo per la corsa Champions, obiettivo dichiarato dell’Inter e non solo), la Champions – appunto – non esiste e in campo vanno le polemiche. E il calciomercato.

MERCATO MEDIATICO – Oggi, solo in mattinata, abbiamo già letto e sentito scenari clamorosi: Beppe Marotta vorrebbe portare Moise Kean a Milano a parametro zero, ma per anticipare l’affare potrebbe inserirlo nell’operazione Mauro Icardi, che vuole restare in Italia e quindi lasciando l’Inter può andare solo alla Juventus, che in cambio potrebbe aggiungere nella trattativa Paulo Dybala, che piace sempre a Marotta, che potrebbe sacrificare un big per fare mercato all’Inter, che quindi potrebbe terminare la maxi-operazione cedendo anche Milan Skriniar alla Juventus. Che, che e ancora che. Tutto vero. Qualcuno l’ha scritto, qualcuno l’ha detto. Il tutto per distogliere l’attenzione da una Champions che non c’è più, per quest’anno. L’Inter punta a partecipare alla prossima, la Juventus a vincerla. E gli altri a inventare un calciomercato che (oggi) non esiste.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.