Editoriali

Bologna-Inter, finalmente via anche l’alibi dell’asterisco

L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma e ora si prepara ad affrontare il Bologna domani al Dall’Ara (vedi articolo). I nerazzurri sono padroni del proprio destino e finalmente domani contro i rossoblù verrà tolto anche l’ultimo alibi dei deboli. 

ASTERISCO – Addio amico mio, addio. L’asterisco domani lascerà per sempre l’Inter. E ora come si fa? Come faranno gli altri a dire che sarà un campionato regolare? I nerazzurri domani scendono in campo contro il Bologna nel recupero della 20′ giornata e Inzaghi ha la possibilità di tornare primo in classifica senza più l’asterisco. Finalmente anche l’ultimo alibi avrà la parola fine e nessuno potrà più usare scusanti quando parla dell’Inter. Si parlerà finalmente di campionato regolare?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh