Coronavirus

Zielinski, giallo tampone: prima positivo, poi negativo al coronavirus

“Sky Sport” racconta il giallo che ha accompagno il nazionale polacco del Napoli, Piotr Zielinski, nelle ultime ore. L’ex Empoli e Udinese si è sottoposto a due tamponi, per la ricerca di eventuali tracce del coronavirus, che hanno dato due esiti differenti 

TENSIONE – Il coronavirus sta animando il rientro dei calciatori dopo gli ultimi impegni con le nazionali. Dopo il terremoto nell’Italia (vedi articolo), anche Piotr Zielinski ha fatto preoccupare il Napoli. Come racconta “Sky Sport”, il centrocampista polacco si è sottoposto a due test rapidi che hanno dato esiti discordanti. Il primo, svolto all’aeroporto di Capodichino, è risultato positivo al coronavirus. Mentre il secondo ha dato esito contrario. Zielinski, nel  pomeriggio, si è poi sottoposto ad un test molecolare e attende i risultati per la mattinata di domani.

FOCOLAIO – La vicenda ha tenuto il Napoli sulle spine. Anche perché, se è vero che Zielinski è già stato costretto ai box causa coronavirus, è pur vero che nel ritiro polacco era già stata riscontrata la positività di Lukasz Skorupski, portiere del Bologna e compagno di nazionale del centrocampista del Napoli, sicuro assente della gara di sabato sera tra i rossoblu di Sinisa Mihajlovic e l’Inter (QUI l’approfondimento).

Fonte: Sport.sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.