Coronavirus

Vrsaljko, ex Inter positivo al Covid-19: l’Atletico Madrid comunica i 2 nomi

Vrsaljko è uno dei due calciatori dell’Atletico Madrid risultati positivi al Covid-19. Un altro ex Inter, dopo Ricky Alvarez (vedi articolo), costretto in queste ore a isolamento domiciliare a causa del Coronavirus. Di seguito il comunicato ufficiale della società spagnola

COMUNICATO UFFICIALE – “La Prima Squadra e i membri dello staff tecnico [dell’Atletico Madrid] si sono sottoposti ieri ai nuovi test PCR, il cui esito è stato in tutti negativo [al Covid-19], dopo la comparsa di due casi positivi nei test effettuati sabato. A seguito del protocollo sanitario, questi test sono stati effettuati anche sui parenti conviventi dei due casi positivi, anch’essi tutti negativi. Lo staff medico del club ha ricevuto in entrambi i casi l’autorizzazione a rivelare l’identità e porre così fine alle speculazioni. La Prima Squadra tornerà ad allenarsi questo pomeriggio con l’assenza di Angel Correa, che rimane in isolamento a casa sua senza presentare sintomi. Anche Sime Vrsaljko, che si stava riprendendo da un infortunio stando lontano dal gruppo, è asintomatico e rimarrà a casa su decisione dello staff medico, sebbene il suo caso sia considerato risolto dalle autorità sanitarie in quanto ha generato anticorpi (IgG) diversi mesi fa. I medici supervisioneranno il monitoraggio di entrambi i giocatori come stabilito dal protocollo sanitario. Il club e lo staff medico desiderano ringraziare i media per il rispetto dimostrato verso la privacy di questi due casi. In questo modo, i ventuno calciatori della Prima Squadra più i giocatori dell’Academy (Alex dos Santos, Manu Sanchez, Riquelme e Toni Moya) si recheranno domani nella Capitale portoghese per concentrarsi per la disputa dei quarti di finale di UEFA Champions League”.

Fonte: Club Atletico de Madrid [atleticodemadrid.com]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.