CoronavirusVideo

VIDEO – Simeone si unisce al coro. “Coronavirus, restiamo tutti a casa”

Anche Diego Pablo Simeone – ex giocatore dell’Inter e attuale allenatore dell’Atletico Madrid – ha voluto lanciare il suo messaggio tramite i suoi canali social per cercare di sensibilizzare le persone sullo stare a casa in tempo di Coronavirus.

RESTIAMO A CASA – Non solo Italia. Nelle ultime ore, il Coronavirus si sta sempre più diffondendo anche negli altri paesi europei e, uno di quelli maggiormente colpiti, è la Spagna. Proprio da Madrid, casa del suo Atletico, l’ex centrocampista dell’Inter Diego Pablo Simeone ha voluto mandare il suo videomessaggio, per invitare ancora una volta tutti quanti a rimanere a casa: «Voglio mandare a tutti un messaggio da casa: vi invito a seguire la strada che ci indicano gli esperti per prenderci cura di noi stessi e proteggendo le persone intorno a noi. Restiamo a casa».

https://www.instagram.com/p/B9sDKn9KfjR/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh