UFFICIALE – Ligue 1, rinviata la prima partita per Coronavirus! Quattro casi

Articolo di
18 Agosto 2020, 11:17
Ligue 1 logo Ligue 1 logo
Condividi questo articolo

Ligue 1, rinviata la prima giornata di campionato a causa del Coronavirus. Secondo quanto riportato da RMC-Sport, altri quattro positivi al Covid-19 nel Marsiglia di Villas Boas che venerdì avrebbe aperto le danze della nuova stagione.

RINVIATAMarsiglia-Saint Etienne si sarebbe dovuta giocare venerdì alle 19:00, ma la prima partita della Ligue 1 2020/2021 è stata rinviata. Il motivo? Quattro nuovi positivi al Covid-19 nel Marsiglia allenato da Villas Boas. Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com”, in totale, sono poco più di 20 i giocatori attualmente positivi in Ligue 1.

Fonte: RMC-Sport.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.