Coronavirus

Tozzi, Asl di Salerno: «Salernitana non ha rispettato le procedure Covid»

Non si ferma il caos di Udinese-Salernitana. Poco fa ha parlato Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile Covid dell’Asl di Salerno, in merito allo stop imposto alla squadra di Colantuono. Ecco le sue parole sulla questione.

SITUAZIONE – La Salernitana non si recherà alla Dacia Arena per giocare contro l’Udinese di Cioffi. I bianconeri, al momento, si presenteranno regolarmente in campo (vedi articolo). Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile Covid dell’Asl di Salerno, ha fatto il punto sulla situazione in casa Salernitana. «Due positivi più un sintomatico hanno fatto suggerire al nostro contact tracing, anche sulla scorta delle comunicazioni del medico sociale della Salernitana che nelle 48 ore precedenti non c’era stato un rigoroso rispetto delle procedure del gruppo squadra, la sospensione dei movimenti dei giocatori contagiati e dei contatti stretti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button