Torino, terzo positivo al coronavirus in pochi giorni: il comunicato del club

Articolo di
20 Febbraio 2021, 20:17
Torino Logo Torino Logo
Condividi questo articolo

Il Torino comunica il terzo caso di coronavirus nel gruppo squadra, dopo i due precedenti alla sfida di ieri sera in casa del Cagliari. Il club granata non ha comunicato i nomi dei tesserati in questione

TEGOLA – “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata“.

IGNOTO – Con questa breve comunicazione, sul proprio sito ufficiale, il Torino ha ufficializzato un terzo caso di positività al coronavirus all’interno del proprio gruppo squadra, dopo i due registrati prima della gara col Cagliari di ieri sera. Il club granata non ha ancora comunicato il nome del calciatore in questione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.