Coronavirus

Torino, nuovo positivo al Covid-19, il conto sale a 4. Nomi però ignoti

Il Covid-19 non sembra fermarsi e i contagi in Serie A continuano a salire. Dopo varie partite e il nuovo protocollo approvato anche dal Cts, poco fa il Torino ha comunicato di aver riscontrato un nuovo positivo in squadra. Il conto sale a 4 ma ancora i nomi non sono stati svelati. 

POSITIVO – Non sembra dar pace il Covid-19 alla Serie A e ai vari club. Poco fa il Torino ha reso noto come un altro calciatore granata sia risultato positivo al virus e dunque non sarà della partita contro la Sampdoria che aprirà alle 15 la 22′ giornata. Il nome non è stato svelato ma intanto il Toro ha svelato i convocati. Mancano Linetty, Baselli, Ansaldi, dunque tre potrebbero essere loro dei 4 positivi totali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh