Spezia, un calciatore debolmente positivo al Coronavirus: il comunicato

Articolo di
22 Ottobre 2020, 20:01
Vincenzo Italiano Spezia-Atalanta Vincenzo Italiano Spezia
Condividi questo articolo

Nello Spezia, un calciatore e due dipendenti sono risultati positivi al Coronavirus, nell’ultimo ciclo di tamponi. Ecco il comunicato del club ligure, che domenica affronterà il Parma.

TRE POSITIVI – Emergono tre nuovi casi di positività al Coronavirus nello Spezia. I tamponi sono risultati positivi nell’ultimo ciclo, e riguardano due dipendenti del club ligure e un calciatore. Quest’ultimo risulta essere debolmente positivo. Ecco il comunicato del club allenato da Vincenzo Italiano: “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la debole positività al Covid-19 di un calciatore e la positività di due tesserati del Club. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e che nella giornata odierna hanno svolto un nuovo ciclo di tamponi di controllo. Nel rispetto del protocollo e in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi”.

Fonte: acspezia.com

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.