Coronavirus

Spezia, torna l’ombra del Covid-19 sul calcio: sei positivi. Stop attività

Dopo il comunicato degli scorsi giorni riguardo alla positività di un giocatore (vedi articolo), oggi lo Spezia ha comunicato di avere ben sei giocatori positivi al Covid-19, oltre a un membro dello staff. L’attività sportiva è al momento sospesa.

COMUNICATO – Altra giornata nera per lo Spezia che, dopo l’ufficialità del blocco del mercato da parte della UEFA per quattro sessioni (a partire dal gennaio 2022), ha comunicato oggi la positività di ben sei giocatori e un membro dello staff al Covid-19. Questo il comunicato ufficiale: “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff. Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button