Coronavirus

La SPAL non segue l’Emilia Romagna: la posizione sugli allenamenti

La SPAL non riprenderà ad allenarsi, nonostante l’ordinanza dell’Emilia Romagna lo consenta da lunedì 4 maggio (vedi articolo). I ferraresi hanno espresso la loro posizione: chiedono di attendere che il protocollo sanitario di garanzia sia accettato per tutte le società del calcio italiano. Il centro sportivo del club non avrà quindi i giocatori in campo per sedute individuali.

LA POSIZIONE DELLA SOCIETÀ – “SPAL srl comunica che relativamente all’ordinanza emessa dalla presidenza regionale dell’Emilia Romagna di giovedì 30 aprile l’attività della prima squadra biancazzurra rimarrà sospesa in attesa del protocollo sanitario e delle norme sulla definizione di ripresa delle competizioni sportive”.

Fonte: SPALFerrara.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh