Coronavirus

Spadafora parla di nuovo: oggi due informative urgenti. Pure sulla Serie A?

Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, è stato più volte criticato durante quest’emergenza. Non solo dal mondo del calcio e dalla Serie A, ovviamente, ma anche per esempio da chi lavora nei centri sportivi e nelle palestre. Oggi terrà una doppia informativa, prima al Senato e poi alla Camera.

LE NUOVE PAROLEVincenzo Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, sarà protagonista di una doppia informativa urgente. Alle 11 parlerà al Senato, mentre alle 16 parlerà alla Camera. L’ordine del giorno “ufficiale” riguarda le azioni per i giovani e lo sport in questo momento di grave emergenza nazionale, ma è presumibile che trovi spazio anche il calcio e la Serie A. Da capire se proseguirà la linea di attesa e di rinvii su rinvii, che hanno fatto spazientire tutti i fronti, o se arriverà qualcosa di concreto. L’intero mondo dello sport aspetta novità, visto che in questi due mesi ci sono stati più blocchi e divieti che tentativi di ripartenza. E la situazione sta iniziando a creare problemi non soltanto alla Serie A o al calcio, ma a livello generale con urgenze crescenti. Un motivo in più per seguire con particolare attenzione le parole di Spadafora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.