Coronavirus

Spadafora parla di nuovo: oggi due informative urgenti. Pure sulla Serie A?

Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, è stato più volte criticato durante quest’emergenza. Non solo dal mondo del calcio e dalla Serie A, ovviamente, ma anche per esempio da chi lavora nei centri sportivi e nelle palestre. Oggi terrà una doppia informativa, prima al Senato e poi alla Camera.

LE NUOVE PAROLEVincenzo Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, sarà protagonista di una doppia informativa urgente. Alle 11 parlerà al Senato, mentre alle 16 parlerà alla Camera. L’ordine del giorno “ufficiale” riguarda le azioni per i giovani e lo sport in questo momento di grave emergenza nazionale, ma è presumibile che trovi spazio anche il calcio e la Serie A. Da capire se proseguirà la linea di attesa e di rinvii su rinvii, che hanno fatto spazientire tutti i fronti, o se arriverà qualcosa di concreto. L’intero mondo dello sport aspetta novità, visto che in questi due mesi ci sono stati più blocchi e divieti che tentativi di ripartenza. E la situazione sta iniziando a creare problemi non soltanto alla Serie A o al calcio, ma a livello generale con urgenze crescenti. Un motivo in più per seguire con particolare attenzione le parole di Spadafora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh