Coronavirus

Spadafora: “Al lavoro per ripresa sport di squadra, le linee guida…”

Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche Giovanili e per lo Sport, ha pubblicato su Facebook le linee guida stilate dal Governo per la pratica degli sport individuali. Secondo quanto si legge nel post del Ministro, a breve dovrebbe arrivare anche il documento riguardo gli sport di squadra, tra cui il calcio.

LINEE GUIDA – Con un post sul suo profilo ufficiale “Facebook”, Vincenzo Spadafora – Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport – ha pubblicato le linee guida stilate dal Governo per gli sport individuali, il primo passo verso una graduale ripresa delle attività atletiche. Per quanto riguarda il calcio, secondo quanto scrive il Ministro, gli addetti sono al lavoro per stilare anche il protocollo per gli allenamenti degli sport di squadra. Stando anche a quanto si legge sul sito del Governo, “Allo stato attuale gli allenamenti sono possibili nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, a porte chiuse, per gli atleti di discipline sportive individuali, previo adeguamento alle presenti linee guida”. Di seguito il post del Ministro.

https://www.facebook.com/vincenzospadaforaufficiale/posts/2544124015832357?__xts__[0]=68.ARAb3kd06J3-zNuusbZxoaNd6EHkUO2y5o6t9s7QqzWD9-R8wRw2EhRSsv8DQRmWffRy12T5uA6qVZmdkZlc_uz92SyrRtfGfUFS8KWSFgYC7PNV7PmLUCls8HGoAxOfUd0T7c8EoiDxDai17_7mM6eTvjuQ8fd9R-mOIBJQ7NOTFCN9BIXE2XEs-wGDdztU3xcvmFBWURAzqbMlMv-LL_aK6mfXhVndCGStCqlP0AvwCwOT5GKeD0VuFj0U6iCvKK60uPdtT_8nMBSbJpzacihmJivlDa6jAkbm9nYMLcMM98a4I6Be-HZkZV7SGQE5o4Ad32Il2emgiWnmONN0nl6dn3Ug&__tn__=-R

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.