Coronavirus

Simeone torna negativo, recupera per Cagliari-Inter? Attesa per Godin

Simeone ha avuto un tampone negativo, dopo la positività al Coronavirus di due settimane fa, e potrebbe tornare disponibile per Cagliari Inter: si attende invece per Godin. Anche Nandez è fra i giocatori che potrebbero farcela per domenica.

ULTIME – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, arriva una notizia per il Cagliari: Giovanni Simeone è risultato negativo al Coronavirus. Così, una volta ricevuta l’identità, l’attaccante dei rossoblù potrà essere a disposizione per Cagliari-Inter, sfida del campionato di Serie A, in programma domenica prossima alle ore 12.30. Attesa per Diego Godin che è stato il primo a risultare positivo alla vigilia della partita contro la Juventus. Simeone, invece, aveva avuto la notifica del contagio tredici giorni fa prima del match di Coppa Italia col Verona.

Fonte: Inter-News.it – Lorenzo Pierini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh