Coronavirus

Simeone positivo al Coronavirus. Torna in tempo per Cagliari-Inter?

Simeone è positivo al Coronavirus. L’attaccante del Cagliari ora dovrà andare in quarantena e il suo rientro sarà da valutare: fra diciotto giorni i rossoblù sfideranno l’Inter. Guardando i tempi standard di guarigione sembra proprio quella la partita (domenica 13 dicembre ore 12.30) in cui potrà poi tornare in campo.

TORNA PER CAGLIARI-INTER? – “Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Coronavirus di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali.

Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita (i rossoblù giocano oggi alle 17.30 contro il Verona in Coppa Italia, ndr).

Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli”.

Fonte: Cagliari Calcio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh