Coronavirus

Serie A, nel Bologna un nuovo positivo al Coronavirus: il comunicato

Serie A, nuovo giocatore positivo al Coronavirus. Si tratta di un giovane giocatore del Bologna, di seguito il comunicato pubblicato dal club rossoblù.

IL COMUNICATOSerie A, nuovo positivo nel Bologna. Di seguito il comunicato del club rossoblù: “Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Federico Ravaglia. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare”.

Fonte: bolognafc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.