Coronavirus

Serie A, a rischio anche Salernitana-Venezia: interviene l’ASL

Dopo Atalanta-Torino (vedi articolo) e Fiorentina-Udinese (vedi articolo), Bologna-Inter (vedi articolo) anche Salernitana-Venezia è adesso a rischio. I campani avevano richiesto – non ottenendolo – il rinvio della sfida valevole per la prima giornata del ritorno della Serie A. A bloccare la squadra è l’ASL, intervenuta a causa dei tanti casi di COVID-19.

A RISCHIO – Resta minacciosa l’ombra del COVID-19 sulla Serie A. L’intervento delle ASL, infatti, rischia di far saltare ben due partite in programma domani. Oltre ad Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese e Bologna-Inter, anche Salernitana-Venezia potrebbe non giocarsi. I padroni di casa non potranno infatti presentarsi allo stadio Arechi a causa del blocco imposto proprio dall’Azienda Sanitaria Locale. A questo punto resta da capire la reazione della Lega, che aveva già negato il rinvio della sfida.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh