Sassuolo, un positivo al Coronavirus nella rosa di De Zerbi

Articolo di
27 Ottobre 2020, 15:43
Condividi questo articolo

Il Sassuolo comunica un nuovo caso di Coronavirus all’interno del proprio gruppo squadra. De Zerbi sarà costretto a fare di nuovo a meno di un elemento sulla fascia sinistra, dopo che Boga è rimasto fuori per lo stesso motivo nelle prime giornate. Due settimane fa era risultato positivo Toljan (vedi articolo).

NUOVA ASSENZA PER CORONAVIRUS – “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati è emersa la positività al COVID-19 del calciatore Lukas Haraslin.

La Società ha prontamente posto il calciatore in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra.

La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.

Fonte: sito ufficiale Sassuolo



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.