Sampdoria, l’esito dei test per gli ultimi casi di Coronavirus

Articolo di
14 Maggio 2020, 20:37
Condividi questo articolo

La Sampdoria, una settimana fa, aveva annunciato quattro nuovi casi di Coronavirus, di cui uno recidivo (vedi articolo). Per fortuna l’esito dei tamponi a cui si sono sottoposti i giocatori blucerchiati in questi giorni ha dato risultato negativo. La società non ha mai comunicato i nomi dei calciatori interessati.

NESSUN NUOVO CASO – “L’U.C. Sampdoria comunica che i quattro calciatori, precedentemente risultati positivi al Coronavirus-COVID-19, sono stati sottoposti come da prassi ai due tamponi ravvicinati e sono al momento risultati negativi”. La scorsa settimana il club ligure ha ripreso gli allenamenti individuali a Bogliasco, dal 18 potrà farlo con tutta la rosa.

Fonte: Sampdoria.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.