Coronavirus

Rummenigge: “Felici per ripresa Bundesliga. In questo modo…”

Karl-Heinz Rummenigge – attuale Amministratore Delegato del Bayern Monaco ed ex giocatore dell’Inter – ha parlato ai microfoni di kicker.de della ripartenza della Bundesliga dopo l’emergenza Coronavirus (vedi articolo).

RIPRESA – Differentemente da quanto successo già in Francia e in Olanda, dove i campionati in corso sono ufficialmente stati conclusi, in Germania la Bundesliga è pronta a ripartire nonostante la minaccia Coronavirus resti ancora presente. Di questo ha parlato con soddisfazione Karl-Heinz Rummenigge, Amministratore Delegato del Bayern Monaco ed ex attaccante che ha vestito la maglia dell’Inter nel triennio 1984-1987: «Siamo felici di poter tornare a giocare teoricamente già dalla metà di maggio, in questo modo i verdetti potranno essere decisi sul campo e non a tavolino. Voglio ringraziare la Federazione e la Task Force Medica per l’ottimo protocollo organizzativo e medico. Faccio appello a tutti coloro che sono coinvolti a seguire scrupolosamente queste linee guida, che sono la base per poter riprendere a giocare in modo esemplare e disciplinato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh