Romero mai positivo al Coronavirus: l’Atalanta lo ritrova dopo le rianalisi

Articolo di
2 Febbraio 2021, 16:38
Reca Romero Crotone-Atalanta Photo 200664575 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Romero, difensore dell’Atalanta, sabato aveva avuto un esito positivo di un test per il Coronavirus (vedi articolo). La società, però, da subito riteneva si trattasse di un errore visto che tutti gli altri erano negativi. Per questo, dopo le rianalisi, l’argentino è di nuovo a disposizione di Gasperini.

MAI POSITIVO – “Atalanta B.C. comunica che in data odierna, martedì 2 febbraio, il Laboratorio di analisi che aveva refertato il tampone di Cristian Romero il 29 gennaio, considerato l’esito negativo dei 3 test eseguiti fra sabato 30 gennaio e lunedì 1 febbraio, ha provveduto a rianalizzare il primo tampone riscontrando la negatività anche di questo.

L’ATS di Bergamo ha pertanto preso atto della negatività del tampone effettuato da Romero il 29 gennaio”.

Fonte: Atalanta.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.