Coronavirus

Roma, un altro positivo al Coronavirus: a comunicarlo il giocatore stesso

Un altro caso di positività al Coronavirus nella Roma (dopo quelli già annunciati): questa volta è il turno del difensore Marash Kumbulla. A comunicarlo è stato il giocatore stesso, attraverso un post sul suo profilo ufficiale “Instagram”.

POSITIVO – Dopo Fazio e Santon, nelle ultime ore la Roma deve fare i conti con un altro caso di positività al Coronavirus. Si tratta di Marash Kumbulla, difensore giallorosso, che ha annunciato la positività attraverso i suoi canali social: “Ciao a tutti! Dall’ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi. Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri. Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh