Coronavirus

Roma, indizio social sul nuovo giocatore positivo al COVID-19?

La Roma oggi ha comunicato la positività al Covid-19 di un nuovo giocatore (vedi articolo). Considerando quanto successo nei giorni scorsi, gli indizi potrebbero essere piuttosto chiari, soprattutto uno sui social.

INDIZIO SOCIAL – La Roma dopo aver comunicato la positività di un giocatore e come al solito, per motivi legati alla privacy, non ha svelato il nome. Gli indizi, però, fanno pensare che il giocatore in questione potrebbe essere Jordan Veretout. Il calciatore, che a Roma non sta di certo vivendo un buon momento, nei giorni scorsi è stato criticato dai tifosi perché ha deciso di festeggiare il suo compleanno a Montecarlo con la fidanzata (positiva al Covid-19) e con un bel po’ di amici. Sabrina (la sua compagna), in queste ore ha pubblicato sui social una foto con una didascalia: “Tutto bene. Covid J+3”, proprio la “J” potrebbe rappresentare il nome di Jordan, mentre “+3” potrebbe rappresentare lei con le sue due figlie. La ragazza, 29 anni e incinta di sei mesi, inoltre ha festeggiato tranquillamente senza mascherina il compleanno del compagno.

ADDIO ROMA – Inutile dire che, sui social, la moglie del francese era stata subito presa di mira per il mancato rispetto delle norme. Il calciatore, messo ai margini della rosa soprattutto dopo l’arrivo di Sergio Oliveira, al termine di questa stagione lascerà la Roma. Tra i club interessati, inoltre, ci sarebbe anche l‘Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.