Roma, Fazio negativo al Coronavirus ma non subito disponibile: dettagli

Articolo di
25 Novembre 2020, 12:39
Federico Fazio Roma Federico Fazio Roma
Condividi questo articolo

Federico Fazio è tornato negativo al Coronavirus, ma il difensore argentino non sarà subito a disposizione per la sfida di Europa League contro il Cluj

TWEET – Dopo la recente negavitizzazione di Edin Dzeko, altra buona notizia in casa Roma. Angelo Mangiante, giornalista di “Sky Sport”, ha annunciato che Federico Fazio è tornato negativo al Coronavirus, ma non subito a disposizione per la trasferta di Europa League contro il Cluj. I dettagli nel suo messaggio pubblicato su Twitter. “#EuropaLeague. Federico #Fazio negativo: è tornato oggi a Trigoria. Non parte con la squadra in Romania, ma sarà a disposizione contro il Napoli. @SkySport #ClujRoma“.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.