Coronavirus

Roma, due giocatori positivi al Covid-19. Mourinho perde pezzi per il Milan

La Roma perde pezzi. Due giocatori sono risultati positivi al Covid-19 e non saranno presenti alla prima dell’anno contro il Milan. Uno è l’attaccante spagnolo Mayoral

COMUNICATO − “L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti attraverso i tamponi molecolari dopo la pausa delle attività della Prima Squadra, due calciatori – vaccinati – sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”.

SVELATO UNO − Come riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, un positivo è Borja Mayoral, già in quarantena che già era in isolamento. Sul secondo nome, nessuna comunicazione per privacy del calciatore.

Fonte: asroma.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh