Coronavirus

Robles del Real Betis fra i positivi al Coronavirus in Liga: il suo annuncio

Robles, portiere del Real Betis, è uno dei cinque calciatori della Liga positivi al Coronavirus e comunicati in giornata (vedi articolo). Il giocatore ha pubblicato un video sui propri profili social ufficiali, nel quale fa sapere di trovarsi in buone condizioni di salute e asintomatico.

POSITIVO MA IN RIPRESAJoel Robles è risultato positivo al test per il Coronavirus. Il portiere del Real Betis, dopo che il suo club non ha comunicato i nomi per motivi di privacy, ha preferito esporsi in prima persona: «Ciao a tutti, voglio comunicare di essere risultato positivo al test per il Coronavirus. Sto bene, mia moglie che è incinta e la mia figlia piccola stanno bene. Sono asintomatico, non ho mai tenuto nessun sintomo o malessere durante le ultime settimane. Continuerò ad allenarmi in casa con le raccomandazioni del sistema medico. Voglio dire una cosa: siate prudenti, perché io sono stato responsabile e mi sono protetto in casa con guanti e mascherine ma ho il virus. State attenti alle persone che stanno in prima linea lavorando per la nostra sicurezza. Un saluto a tutti». Per Robles, così come per tutti gli altri giocatori della Liga positivi, quarantena mentre i compagni proseguono gli allenamenti individuali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.