Coronavirus

Robles del Real Betis fra i positivi al Coronavirus in Liga: il suo annuncio

Robles, portiere del Real Betis, è uno dei cinque calciatori della Liga positivi al Coronavirus e comunicati in giornata (vedi articolo). Il giocatore ha pubblicato un video sui propri profili social ufficiali, nel quale fa sapere di trovarsi in buone condizioni di salute e asintomatico.

POSITIVO MA IN RIPRESAJoel Robles è risultato positivo al test per il Coronavirus. Il portiere del Real Betis, dopo che il suo club non ha comunicato i nomi per motivi di privacy, ha preferito esporsi in prima persona: «Ciao a tutti, voglio comunicare di essere risultato positivo al test per il Coronavirus. Sto bene, mia moglie che è incinta e la mia figlia piccola stanno bene. Sono asintomatico, non ho mai tenuto nessun sintomo o malessere durante le ultime settimane. Continuerò ad allenarmi in casa con le raccomandazioni del sistema medico. Voglio dire una cosa: siate prudenti, perché io sono stato responsabile e mi sono protetto in casa con guanti e mascherine ma ho il virus. State attenti alle persone che stanno in prima linea lavorando per la nostra sicurezza. Un saluto a tutti». Per Robles, così come per tutti gli altri giocatori della Liga positivi, quarantena mentre i compagni proseguono gli allenamenti individuali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh