Real Madrid, un calciatore positivo al Coronavirus: il nome

Articolo di
20 Novembre 2020, 17:06
Zinédine Zidane Real Madrid Zinédine Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Il Real Madrid, prossima avversaria dell’Inter in Champions League, ha comunicato la positività al Coronavirus di uno dei suoi calciatori.

POSITIVO – Il Real Madrid perde un altro pezzo in vista della sfida all’Inter di Champions League. Un altro calciatore, infatti, è risultato positivo al Coronavirus. Di seguito il comunicato del club spagnolo: “Il Real Madrid C. F. comunica che il nostro giocatore Luka Jović ha dato un risultato positivo ai test COVID-19 effettuati venerdì mattina”.

Fonte: RealMadrid.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.