Coronavirus

Premier League, un nuovo caso di Coronavirus nel settimo giro di test

La Premier League verifica due volte a settimana i gruppi squadra, per capire se ci sono nuovi casi di Coronavirus. Nei test svolti fra lunedì e ieri c’è una positività, che dovrà stare in quarantena per sette giorni. Rispetto all’Italia non c’è l’isolamento di gruppo, ma solo quello della persona coinvolta: il campionato riprende il 17 giugno.

I RISULTATI – “La Premier League può confermare oggi che, fra lunedì 8 e martedì 9 giugno, 1213 fra giocatori e membri dello staff sono stati testati per il Coronavirus. Di questi, uno ha avuto esito positivo.

La Premier League fornisce questo dato aggregato al fine dell’integrità e della trasparenza della competizione. Nessun dettaglio specifico sui club o sulle persone coinvolte sarà fornito e i risultati saranno resi pubblici al termine di ciascuna tornata di test”.

Di seguito il riepilogo dei precedenti test.

Primo round: 17-18 maggio, 748 persone con sei positivi da tre club
Secondo round: 19-22 maggio, 996 persone con due positivi da due club
Terzo round: 25-26 maggio, 1008 test con quattro positivi da due club
Quarto round: 28-29 maggio, 1130 test senza nuovi positivi
Quinto round: 1-2 giugno, 1197 test con un positivo
Sesto round: 4-5 giugno, 1195 test senza nuovi positivi

Fonte: sito ufficiale Premier League

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.